AziendaPC per windows

AziendaPC è un gestionale realizzato avvalendosi di una trentennale esperienza nello sviluppo di software gestionali e si caratterizza per la nuova interfaccia grafica in ambiente Windows®. AziendaPC è una gestionale modulare, completo, facile all’uso e, soprattutto, affidabile e sicuro. La procedura è stata realizzata specificatamente per l’ambiente Windows® utilizzando il programma Visual Basic® della Microsoft SPA e può funzionare anche in reti locali con sistemi operativi quali Windows e Novell.

Un gestionale modulare

Come data base si è utilizzato ACCESS® per avere il massimo di compatibilità con l’ambiente di sviluppo ed in tal modo è possibile collegarsi con qualsiasi database che soddisfi il protocollo ODBC (quali Oracle, DBIII, DBIV etc). La struttura relazionale permette la più alta integrazione dei dati: inoltre le sue caratteristiche permettono di aggiungere campi, archivi e persino collegamenti con altri database in qualsiasi momento senza dover perdere le informazioni precedentemente inserite.

Mille potenzialità

Tra le caratteristiche generali della procedura ricordiamo:

  • è multiaziendale e multiutente
  • documentazione in linea su ogni maschera
  • registrazioni in prima nota ed emissione documenti in euro o altre valute con memorizzazione della valuta e del cambio
  • semplicità nella ricerca di un codice (ricerca parziale, anche su caratteri interni a codice e descrizione)
  • creazione o variazione delle anagrafiche dall'interno di qualsiasi procedura
  • personalizzazione di stampe e visualizzazioni scegliendo i campi tra quelli messi a disposizione (listini, partitari di magazzino)
  • personalizzazione delle stampe su modulo (Ordini, ddt, fatture) con inserimento di loghi e di scritte anche a colori
  • possibilità, in fase di stampa, di scegliere la stampante tra quelle messe a disposizione da Windows o di modificare la destinazione della stampa portandola sul video o su file in formato caricabile da Excel
  • stampa documenti in formato pdf e possibilità di invio fatture per email
  • gestione degli utenti (con password) con possibilità di abilitare un utente solo a funzioni particolari e/o alla sola visualizzazione dei dati
  • possibilità di memorizzare un file di log
  • possibilità di importare, da altre procedure, dati anagrafici (es. clienti, fornitori, articoli di magazzino) e registrazioni di prima nota.

Si compone di seguenti moduli indipendenti o integrati tra di loro:

Contabilità

Sistema di registrazione delle vicende aziendali
tieni traccia di tutti i rapporti di scambio (vendite, acquisti, incassi, pagamenti, ecc.)

Ordini di acquisto

In-app chat panel 24/7 active.
The support you need, right there.

Preventivi e Ordini Clienti - Vendite

Choose settings depending on the criteria you value the most

Cespiti

In-app chat panel 24/7 active.
The support you need, right there.

Magazzino

Non consuming background operation
Pingendo enhance the battery duration.

Gestione Lotti

Non consuming background operation
Pingendo enhance the battery duration.

Fatturazione Elettronica PA & B2B

Work simultaneously on different panels.
Share the work with teammates.

Distinta Base

Help us spreading the word.
Tell your friends with just one-click

Zucchetti s.p.a. © 2018 - Tutti i diritti riservati Sede: Via Solferino, 1 - 26900 Lodi - Via Galilei 61/69 48121 Ravenna
| P.IVA 05006900962
Il sito usa i cookie solo per garantire la normale navigazione e per migliorare l utilizzo del sito web. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso all utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni si rimanda all informativa sui cookie, clicca quiPrivacy