CF-Documenti

Percorso: Archivi comuni - Anagrafiche - Clienti/Fornitori

In questa sezione è possibile associare ad ogni cliente o fornitore uno o più documenti. In ogni punto della procedura dove si chiede un codice cliente e si può entrare nella lista di aiuto (tasti F2 o F3) una volta posizionati su un cliente di tale lista è possibile caricare il primo documento scritto nella lista dei suoi documenti premendo il pulsante: (Y) Lancia il primo documento associato oppure Alt Y.

Per inserire una riga con un documento collegato occorre innanzitutto digitare due caratteri per determinare l'ordine che deve avere quel documento nella lista, poi una descrizione a piacere e infine il percorso che individua il file associato. Il nome del file da associare si può digitare oppure cercare, premendo l'icona (X) Documenti e alla conferma verrà scritto nel campo percorso il percorso completo del file individuato.

Una volta inseriti i nomi dei file collegati, ci si può posizionare su una qualsiasi delle righe valorizzate e caricare il file corrispondente con il pulsante: (Y) Apri documento.
Al fine di poter accedere da terminali diversi allo stesso file che viene visto in indirizzi diversi, è possibile specificare il percorso utilizzando un parametro apposito da creare nell'AziWin.ini.

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it