STAMPA DdT

Percorso: Vendite - Ddt - Stampe

Il programma consente di stampare uno o più DdT già inseriti.

E' importante fare attenzione alla data di stampa in quanto sarà la data in cui verrà fatto lo scarico in magazzino degli articoli del documento.

Per quanto riguarda i formati di stampa, è possibile personalizzarli tramite apposite funzioni (Gestione Filtri) e al momento di stampa scegliere quale formato utilizzare. 
Si consentono: 

E' possibile operare selezionare i DdT da stampare: per numero e data riferimento, per cliente, per numero e data documento (nel caso di ristampa).

Ordinamento righe dettaglio:
La stampa delle righe presenti nel corpo del documento avviene secondo l'ordine con cui vengono presentate a video. E' possibile modificare l'ordine utilizzando i parametri di personalizzazione:
OrdStampaDettDef , OrdStampaDettDesc , OrdStampaDettBy

Vengono proposti, per la variazione, Data e Ora inizio trasporto (impostati con data e ora attuale) e Data e Ora ritiro, verranno stampati su tutti i DdT in cui tali dati non sono già valorizzati.
Si può intervenire per eliminare l'impostazione automatica dei suddetti campi impostando il parametro di personalizzazione: PropRitiro.

Se si preme il pulsante Ora Standard, il programma imposterà le ore di Inizio Trasporto e di Ritiro merce così come sono state impostate nei parametri di personalizzazione StOraTrasporto e StOraRitiro e manderà in stampa il Ddt.

Se il programma si blocca durante la Stampa dei DdT, occorre eseguire la funzione di Ripristino da interruzione in elaborazione DdT dal menu di Servizio delle Vendite.

E' possibile attivare dei parametri di personalizzazione per caratterizzare la stampa ddt:

Per quanto riguarda i parametri da inserire per la stampa delle matricole in ddt e fatture vedere:    parametri matricole.

Per quanto riguarda i parametri da inserire per la stampa dei lotti in ddt e fatture vedere:    parametri lotti

Selezione destinazione stampa
Le stampe su modulo hanno, in questa sezione, opzioni particolari rispetto quelle delle stampe normali (Stampe). Vedi Stampe su modulo

Se si intendono stampare più documenti insieme, occorre che essi abbiano lo stesso modello di stampa.

Se non si imposta niente in DA .. viene mantenuto il modello predefinito, se si lascia vuoto il campo Tipo documento A: esso viene posto uguale al Tipo documento DA

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it