FATTURE (3) CAMPI DESCRITTIVI

Percorso: Vendite - Fatture - Fatture dirette, riepilogative, accompagnatorie

Lingua
Codice lingua letto dall'anagrafica cliente. Verrà utilizzato, compilato, per stampare sul documento le descrizioni degli articoli in lingua piuttosto che quelle in italiano.

Codici Note Fisse
Vengono proposti i codici letti dal tipo documento. Sono note fisse, scritte nel rispettivo archivio, che possono essere stampate sul documento. Verranno portate, solo se la nota lo prevede, sul documento di evasione, con un massimo di tre. Se sulla condizione di pagamento è stato messo un codice di nota fissa, questo verrà portato sulla fattura.

Indirizzo amministrativo
In questo campo viene proposto l'eventuale indirizzo amministrativo presente sull'anagrafica del cliente (indirizzo a cui va spedita la fattura se diverso dall'indirizzo del cliente).
In stampa questo indirizzo sostituirà quello del cliente.  E'  possibile impostare il parametro IndAmmSep per mettere a disposizione separatamente l'indirizzo amministrativo.

Mov.Di.Ba. Carico Produzione e Scarico componenti
Se è stato installato il modulo della Distinta Base, vengono visualizzati anno e numero dei movimenti di magazzino che contengono rispettivamente  il carico da produzione e lo scarico dei componenti relativi agli articoli del  ddt, generati al momento della stampa.

Invio per email
Data ultimo invio
Risultato: Riuscito   Fallito   Non inviata  Da non inviare
Se si spedisce la fattura via email direttamente col programma, questo campo consente di conoscere, oltre a consultare il file di log, se la fattura è stata inviata o meno.  Se una fattura NON dovrà mai essere inviata si può impostare il campo a 'Da non inviare'.
La fattura risulterà NON spedita se manca l'indirizzo email del cliente, mentre risulterà comunque spedita se tale indirizzo è errato.
Per variare il criterio di aggiornamento della data di ultimo invio, si può utilizzare il parametro di personalizzazione: AggDataInvioEmail

 

 

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it