TRASFERIMENTO IN CONTABILITA' DEI MOV. DI FATTURE

Percorso: Contabilità - Utilità - Trasferimenti

Questa funzione consente di caricare sugli archivi della prima nota, i movimenti che si trovano sull'archivio di appoggio (di parcheggio) e quindi non ancora in linea per la contabilità.

Durante il caricamento vengono aggiornati i progressivi contabili e, se presente una condizione di pagamento, vengono generate le scadenze.

Tali movimenti possono essere stati generati dalla contabilizzazione delle fatture, se nella tabella di Fatturazione (Dati generali azienda - parametri-) si è scelto di scaricare i movimenti di fatture su archivi di parcheggio, oppure dall'importazione di movimenti da un file esterno creato con regole ben definite (es. per chi ha una fatturazione particolare e vuole passare sulla prima nota di AziendaPc i movimenti in automatico).

Nel caricamento si può scegliere di far mantenere alle registrazioni, il numero di registrazione originale. Il programma eseguirà questa opzione se non trova già sulle tabelle di destinazione una registrazione con lo stesso anno e numero altrimenti assegnerà lui automaticamente un nuovo numero.

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it