LOTTI STAMPA MOVIMENTI

Percorso: Magazzino - Tracciabilità

Questa stampa consente la tracciabilità / rintracciabilità di un prodotto.

Per ogni lotto vengono stampati tutti i movimenti e relative quantità, il fornitore da cui proviene e i clienti ai quali è stato venduto.

Si può chiedere la stampa dei soli lotti aperti, dei soli chiusi o di tutti.

Per quanto riguarda Ddt e Fatture, il lotto viene chiuso al momento dell'inserimento del documento (e non alla stampa), per questo motivo si consente di stampare anche i lotti presenti in articoli di ddt o fatture non ancora stampate.

Se ddt o fattura, anche non stampati, hanno determinato la chiusura di un lotto e si chiede la stampa comprensiva dei lotti in ddt e fatture non stampati, questo elenco verrà stampato solo se di chiedono tutti i lotti oppure solo quelli chiusi.

Nel caso che la ditta faccia produzione nel momento in cui si fa il carico da produzione (da Caricamento movimenti o da Caricamento movimenti di produzione) è possibile assegnare i lotti ai nuovi articoli caricati dalla produzione e, nel corrispondente scarico dei componenti, indicare sia il lotto del singolo componente utilizzato, sia quello del prodotto finito che tali componenti hanno generato.

Per consentire di elencare, a seguito del movimento di carico da produzione di un articolo che in anagrafica ha il flag Distinta Base posto a Prodotto finito o Semilavorato, l'elenco dei lotti dei prodotti componenti, occorre spuntare, a video, la richiesta: Stampa componenti di produzione

Per consentire di elencare, a seguito del movimento di scarico per produzione l'elenco dei lotti dei prodotti componenti, occorre spuntare, a video, la richiesta: Stampa componenti di produzione. Verranno considerati i movimenti di scarico che hanno la causale di magazzino con : Provenienza: magazzino e Destinazione: nulla e gli articoli che in anagrafica hanno il flag Distinta Base posto a Materiale di Base.

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it