VISUALIZZAZIONE PARTITARI ARTICOLO (PARAMETRICO)

Percorso: Magazzino - Movimenti

Il programma consente di visualizzare i movimenti di ogni articolo. La visualizzazione viene fatta secondo dei 'modelli' preimpostati dall'utente secondo quanto descritto in Stampe Parametriche.

A seconda del tipo di visualizzazione necessaria, l'utente dovrà per prima cosa sceglierla tra le possibili, poi si dovranno impostare i parametri di selezione.

In visualizzazione vengono considerati tutti i movimenti compresi negli intervalli selezionati, senza esclusione di articoli non fiscali o non attivi.

A sinistra del video vengono elencati i livelli per i quali è stata chiesta la visualizzazione. All'entrata sono attivi comunque solo due livelli, per ottenere i successivi occorre fare un click sul simbolo + (posto a sinistra della riga di livello). Per ottenere la visualizzazione dei movimenti occorre selezionare il livello corrispondente.

Tra i campi selezionabili per la stampa ci sono il costo del venduto, il costo ultimo e il costo medio ponderale e i rispettivi margini calcolati tra il Valore Scarico e i Costi selezionati (Ric.-Costo)*100/Costo.

Se si seleziona di eseguire una stampa nella quale compare il campo Costo Ultimo e nella maschera delle scelte iniziali è stato scelto di stampare solo i movimenti dei fornitori (digitando F in F=solo fornitori), il costo ultimo stampato verrà estratto dall'archivio Articoli/fornitori per cui verrà stampato il costo ultimo per ogni fornitore e non il costo ultimo dell'articolo.

Se ci si posiziona con il mouse su una riga di movimento visualizzato si può accedere, con un doppio click, alla gestione del movimento stesso.

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it