CREAZIONE NUOVA AZIENDA

Come procedere per preparare gli archivi per una nuova azienda.

Quando parte, il menu si posiziona sull'archivio dimostrativo, per creare un nuovo database occorre andare nel menu 'Parametri e utilità' ed eseguire la funzione Gestione database aziende. Come specificato nel manuale della suddetta funzione, è possibile creare il nuovo database a partire da un database vuoto o dallo stesso dimostrativo.

Successivamente, dopo aver fatto il 'Cambio azienda' per posizionarsi sulla nuova azienda creata, è necessario eseguire la funzione Dati Generali Azienda (parametri) per verificare, tabella per tabella, la correttezza dei dati inseriti e inserire tutti i codici obbligatori.

La creazione, nelle singole tabelle, dei codici obbligatori, può essere fatta direttamente dalla maschera della richiesta parametri aprendo la lista di aiuto sui codici e premendo il pulsante (X) Gestione archivio

Per la manutenzione dei database sono state inserite le funzioni:
Compatta database

Recupera database

Confronta database

Oltre ad impostare tutti i dati delle tabelle di base, è possibile modificare, anche in un secondo tempo, a livello di azienda o a livello generale alcuni parametri per abilitare o disabilitare 'comportamenti particolari' dei programmi. 
Vedi Gestione Personalizzazioni.

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