REGISTRATORE DI CASSA

La procedura permette di emettere scontrini con registratore di cassa in vari tipi di configurazione:

Questo è possibile perché l' emissione scontrini scarica lo scontrino in una cartella predefinita. L'invio dei dati al registratore viene fatto, in automatico, da un altro  programma (es. RCASSA.exe) che è in esecuzione sul terminale collegato fisicamente al registratore di cassa.

Per poter emettere lo scontrino in collegamento con un registratore di cassa, è indispensabile che sia stato predisposto, all'interno della procedura, il protocollo di comunicazione con quel particolare tipo di registratore e che siano stati configurati tutti i parametri necessari.

Segue un elenco dei parametri da impostare per poter eseguire il programma di emissione scontrino  e l'elenco dei registratori abilitati con relative modalità di attivazione di attivazione.

E' infine possibile utilizzare la funzione di emissione scontrini anche senza aver abilitato il collegamento con un registratore di cassa, per creare il movimento di uscita del magazzino ed eventualmente stampare un documento con l'elenco degli articoli consegnati.

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it