AGGIORNAMENTO PROGRAMMI E DLL

Percorso: dal menu principale: Shift-Ctrl-Alt L

L'aggiornamento dei programmi e delle DLL viene fatto in automatico all'esecuzione della funzione Aggiorna.exe direttamente da CD o da disco fisso (dopo aver copiato il contenuto del cd o aver scompattato il file zip scaricato dal sito www.aziendapc.it, in una cartella apposita del disco fisso).

L'aggiornamento dei programmi lancia in automatico anche l'aggiornamento dei database dei dati.

Se la procedura è installata in rete, dovranno essere aggiornati gli eseguibili e le dll (dal server stesso o da un primo client).

L'aggiornamento sugli altri client, aggiornerà le sole DLL

Dalla versione 1.13b:

Verifica versione delle DLL etc. sui Client e aggiornamento automatico di quelle non aggiornate

Questo controllo (lanciato in automatico quando si entra nel menu procedura) consente, una volta aggiornata la procedura sul server, di aggiornare automaticamente i client la prima volta che cercano di accedere ai programmi. Si può quindi evitare l'aggiornamento dei client 'manuale' da CD, procedura che andava fatta dopo aver aggiornato il server.

L'aggiornamento automatico richiede che sia disponibile su disco la Directory di installazione delle DLL e altri file di sistema.

Di default il programma cerca le DLL aggiornate nella cartella …..aziwin\DllInst nella path degli EXE (indicata nell'aziwin.ini dal parametro PathExe), altrimenti si può forzare la posizione delle dll con un parametro nell'aziwin.ini da inserire nel gruppo [Menu]: PathDllInst=percorso completo

www.aziendapc.it 
Versione 4.03  
Apri il sito www.AziendaPC.it