BROGLIACCIO MOVIMENTI DI PRIMA NOTA

Percorso: Contabilità - Prima Nota - Stampe

Il programma stampa le registrazioni di prima nota in ordine cronologico o di numero di registrazione.

Esso consente di controllare le registrazioni ed individuare eventuali errori che dovranno poi essere corretti richiamando la registrazione interessata dal programma di input prima nota.

Si può scegliere tra diversi tipi di stampa:

E' possibile selezionare quali movimenti stampare dando limiti per data registrazione e protocollo, numero, tipo di registro, causali. E' possibile inoltre selezionare o escludere fino a 7  causali diverse.

Se si digita l'intervallo dei codici conto dei quali si vuole stampare le registrazioni, si può scegliere se stampare tutta le registrazioni oppure SOLO le righe in cui i conti intervengono.  

Se si stampano le registrazioni Complete si può scegliere di stampare Solo le registrazioni senza contratto o solo quelle con contratto. E' possibile infine ordinare per codice contratto e data registrazione. 

N.B. Al fine di ottenere un elenco delle fatture che concorrono al calcolo dell'iva di un determinato mese o trimestre (sono quelle con data registrazione oppure con anno e mese iva compresi nel mese/trimestre interessato) si può chiedere una stampa compilando SOLO i campi Anno contabile , anno Iva e Mese iva da ...  a ...  e scegliendo il Tipo Registro (non va compilata la data di registrazione!)